Sanificatore BI ZONA Ozono & UVc

BI-ZONA
Sano & Puro

Ambiente Sanificato e Purificato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

SCOPRI DI PIU'
PREVENTIVO GRATUITO

La certezza di una igienizzazione quotidiana del tuo ambiente

L’Ozono è un gas composto da tre atomi di ossigeno (simbolo O3) presente nel livello più alto della stratosfera terrestre.


Questo gas è il più potente battericida e virustatico, utilizzabile, esistente in natura.


L’azione si fonda sulla sua elevata capacità di ossidazione diretta: grazie a questa qualità i microrganismi (batteri, virus, muffe, funghi, lieviti, alghe, ecc.) vengono distrutti o inattivati con un’azione rapida e definitiva senza produrre sottoprodotti tossici.


Il gas inoltre è in grado di ridurre la quantità di metalli pesanti (mercurio, arsenico, piombo, ecc.), pesticidi (atrazina, propazina, molinate, ecc.), inquinanti (idrocarburi, tensioattivi, nitrati, solfiti, ecc.) e molte altre sostanze tossiche presenti nell’acqua, nell’aria e sugli alimenti.


L’ozono da più di un secolo viene largamente applicato, per il trattamento di acqua e aria, nell’agricoltura, nell’allevamento, nel settore alimentare, chimico e sanitario.




La luce è una delle molte fonti di energia sotto forma di radiazione: si estende dalle onde radio fino ai raggicosmici ed é catalogata in 16 differenti tipi secondo la loro lunghezza d’onda.


La luce ultravioletta presenta una lunghezza d’onda poco inferiore alla luce visibile dall’occhio umano, eleggermente superiore a quella dei raggi X.è suddivisa in tre bande di differenti lunghezze d’onda :

• UV-A : hanno un basso livello energetico e sono responsabili dell’abbronzatura.

• UV-B : hanno un livello energetico superiore rispetto agli UV-A e provocano effetti nocivi nonparticolarmente gravi per l’organismo umano.

• UV-C : hanno un elevato contenuto energetico e sono stati studiati da J&F per poterli impiegare in processidi disinfezione batterica.


L’effetto germicida è dovuto all’effetto distruttivo esercitato dalle radiazioni UVC sul DNA di batteri, virus,spore, funghi, muffe e acari: i raggi UVC, infatti, danneggiano il loro apparato riproduttivo e ne impediscono la diffusione.


Pulizia professionale e sanificazione grazie alla tecnologia con raggi UVC


Il Ministero della Sanità con protocollo del 21 luglio 1996 n° 24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.


OPZIONALE: SOLO PER CASE DI RIPOSO

MODELLO PURO UVc UTILIZZABILE h 24 IN PRESENZA DI PERSONE

Contattaci per maggiori info o

per avere il tuo preventivo gratuito

PREVENTIVO GRATUITO

GRAZIE ALLA POSSIBILITA' DI RUOTARE IL MODULO DEODORANTE, PUOI INSTALLARE IL DISPOSITIVO E POSIZIONARLO DOVE VUOI NELL'AMBIENTE

(A PARETE, A SOFFITTO, APPOGGIATO SOPRA UN MOBILE)

UNA VOLTA INSTALLATO E PROGRAMMATO, TE NE DIMENTICHI

E HAI LA CERTEZZA DI UNA IGIENIZZAZIONE QUOTIDIANA

DEL TUO AMBIENTE

Per avere maggiori info

o un preventivo gratuito:

oppure compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un nostro operatore

CHIAMACI AL NUMERO 051 0220191

J&F srl - PIVA: 03787421209 - Via Mazzini 66 - 40062 - Molinella (BO)

info@jefprice.com - www.jefprice.com - 051 0220191